I migliori resort in Asia 22/12/2017
I migliori resort in Asia
Il periodo invernale non è per i gusti di tutti, soprattutto se la vacanza meritata cade in questi tre mesi. In questo caso, è necessario modificare rapidamente la posizione. Per coloro che vogliono fuggire dall'inverno alle coste meridionali sotto le palme e il sole - la nostra selezione di resort in Asia che vale la pena scegliere per una vacanza in inverno.
Sri Lanka
Nelle credenze musulmane, si sostiene che vi fosse un giardino dell'Eden in Sri Lanka. Coloro che sono stati qui almeno una volta, sarà difficile confutare questa idea. Spiagge meravigliose, mare azzurro e un ricco mondo sottomarino saranno una buona descrizione per un angolo paradisiaco. Alla diversità naturale vale la pena di aggiungere interessanti attrazioni e cucina esotica della regione.
Gli amanti apprezzeranno la romantica Benton, le famiglie con bambini - Beruwela con una buona costa, gli amanti del surf sulle onde saranno deliziati da Hikkaduwa o Koggala. Qui c'è divertimento per tutti: dalle vacanze al mare, alle passeggiate sugli elefanti, passeggiate attraverso le piantagioni di tè e lo studio di antichi templi.
Bali, Indonesia
Per Bali, la gloria di uno dei resort più belli con paesaggi memorabili, alloggi economici, luoghi interessanti e passatempi divertenti è fissato. I mesi invernali a Bali sono considerati una bassa stagione, poiché durante questo periodo le piogge tropicali si verificano più spesso che nei mesi restanti. Tuttavia, questo non interferisce con viaggi eccitanti e bagni.
I surfisti di tutto il mondo si stanno impegnando a Bali in inverno, quando il resort ha le onde migliori.
Goa, India
Goa è un posto molto popolare per lo svernamento. Per il periodo invernale, qui sono caratteristici il tempo senza nuvole, il mare caldo ei bassi prezzi delle case. Una vacanza rumorosa per i giovani è concentrata ad Anjuna, le famiglie con bambini scelgono le spaziose e tranquille spiagge di Morjim, i surfisti sono diretti verso la spiaggia di Palolem.
Oltre alla diversità naturale, Goa è pronta ad offrire tanto divertimento per tutti i gusti: escursioni agli antichi templi, gite alle cascate, passeggiate nei mercati notturni e molto altro!
Pattaya, Tailandia
Più erroneamente chiamiamo Pattaya il centro del rumore e della dissolutezza, e sarà sbagliato, in quanto questa località luminosa e colorata della Thailandia può essere l'ideale per una tranquilla vacanza in famiglia. Alla ricerca di turisti divertenti l'ideale non è la pubblicità di Wolking Street, ricca di varietà di spettacoli, go-go bar e sale massaggi. Coloro che vogliono rilassarsi completamente in modo diverso, vale la pena prestare attenzione all'area della spiaggia di Wongamat con un buon mare, o Jomtien, dove gli espatriati preferiscono stabilirsi.
Come intrattenimento, non negare a te stesso il piacere di visitare il famoso Nong Nuch Park, ammirare la bellezza del Tempio della Verità, costruito in legno senza l'aiuto di chiodi e godere della vista del Golfo della Thailandia dall'altezza della collina di il grande Buddha.
Sihanoukville, Cambogia
Sihanoukville si trova sulla costa, garantendo lo status dell'unico resort marino della Cambogia. Il resort si distingue per un piccolo numero di vacanzieri, spiagge di qualità, prezzi e servizi piacevoli. Qui potrai goderti l'atmosfera di relax e provinciale. Una caratteristica distintiva di Sihanoukville è un gran numero di immigrati dalla Russia e, di conseguenza, un raduno russo abbastanza esteso.