Viaggiare con i bambini 22/12/2017
Viaggiare con i bambini
Lasciare con un bambino non è un test facile per qualsiasi genitore. Cosa dovrei portare con me?
Quante cose mettere? Cosa non dovremmo mai dimenticare? Tutti questi problemi devono essere risolti prima della partenza. Abbiamo preparato per te raccomandazioni che semplificheranno la raccolta e renderanno la vacanza piacevole e memorabile per tutta la famiglia.
Cose
Quando raccogli una valigia, dai la preferenza agli indumenti di cotone. Può essere bagnato osservando il pesce in una piscina decorativa, sepolto nella sabbia sulla spiaggia o "riscattato" in acqua salata. Il cotone è una buona permeazione all'aria, a differenza dei sintetici e si asciuga rapidamente. Non dimenticare di sandali comodi - i bambini non possono camminare a piedi nudi sulla sabbia calda, e piccoli ciottoli o ciottoli punteranno i talloni dei bambini.
Quando scegli un cappello per un bambino, ricorda il caldo sole del sud. Quindi, la bandana proteggerà le orecchie e la testa del bambino, ma sotto il "soffio" sarà il naso e le guance. Cap salverà la faccia, ma le orecchie saranno in pericolo. L'opzione migliore: un panama con ampi margini all'inizio.
Volo
Dai la preferenza a quelle cose e giocattoli che attireranno l'attenzione del tuo bambino per molto tempo. Non prendere assolutamente tutto, aggiungendo peso al tuo bagaglio. Come sorpresa, puoi comprare un giocattolo o un libro: i bambini amano tutto ciò che è nuovo. Una buona opzione può essere un libro da colorare, libri colorati, così come cartoni animati su un tablet o telefono (soprattutto, ricorda le cuffie).
L'abbigliamento dovrebbe essere preso come nel caso di temperature piuttosto fresche in cabina, e un qualcosa di piuttosto tangibile.
Alloggio
Durante il check-in, assicurati che ci sia un vaso nella stanza, indipendentemente dal fatto che il bambino vada in bagno da solo a casa o meno. In un posto nuovo, le sue abitudini possono cambiare. Esplora il territorio più vicino all'hotel per supermercati e negozi di alimentari. Più tardi sarà possibile acquistare succhi o yogurt per il bambino (non è un fatto che mangerà volentieri nella sala da pranzo).
Cibo
I bambini mangiano un po 'e non amano sedersi a tavola da molto tempo. Molto probabilmente, un morso veloce, il bambino inizierà a camminare per la sala o recitare a voce alta poesie a memoria, intrattenendo mamma e papà. In questo caso, dare la preferenza ai tavoli all'aperto o accanto ad altre coppie familiari con bambini. In strada, dove ci sono fiori, alberi e uccelli, i giovani agitatori sono molto più divertenti che in uno spazio chiuso.
Piscina
Prima di tutto, dovresti occuparti del cerchio di gomma, dei bracciali o del giubbotto gonfiabile. I bambini più grandi non amano sempre le piscine poco profonde e chiedono di nuotare con gli adulti. Per avere il tempo di nuotare autonomamente e di non preoccuparsi del bambino, prenditi cura in anticipo delle opere d'acqua.
escursioni
A proposito di escursioni dovrebbero fare attenzione molto prima della partenza. Molti di loro dovranno essere immediatamente eliminati, poiché nessun bambino in giovane età apprezzerà l'ascesa iniziale e la lunga strada verso i luoghi d'interesse. E i capricci e il malcontento durante il viaggio non piacciono agli altri. È meglio verificare in anticipo con la compagnia i tour che dovrebbero essere considerati prioritari quando si viaggia con un bambino di una certa età.
Vacanze al mare
Prima di tutto è necessario prendere due varianti di vestiti di cambiamento. Non ci sono garanzie che nei primi minuti delle partite in spiaggia la maglia non venga versata con succo o acqua bagnata. Dal momento che non mi piace che qualcuno vada in giro con i vestiti bagnati, ho bisogno di trasformarmi in qualcosa. Per stare in costume da bagno sotto il sole aperto, il bambino non vale la pena, anche se con attenzione lo hai spalmato di crema solare.
Assicurati di prendere delle forme di sabbia, un secchio, un annaffiatoio: tutte cose insostituibili per il bambino. Molto probabilmente, durante il resto dovrai comprare una pistola ad acqua o qualche altro semplice giocattolo: i bambini vogliono costantemente qualcosa come gli altri bambini.